Fornitore di servizi professionali per la lavorazione di prodotti in materiale siliconico
Mettiti in contatto
Fornitore di servizi professionali per la lavorazione di prodotti in materiale siliconico
Ricerca
it
notizia
notizia
notizia

Come affrontare il problema della colla insufficientenella produzione di prodotti in silicone

July 25th at 3:20pm

Il fenomeno della mancanza di colla è comunenella produzione di prodotti in silicone, con il risultato che innumerevoli prodotti presentano carenze di materiale. Poiché questo è un post-problema di lavorazionenon correlato a stampi e materie prime, solitamente è causato da fattori umani. Ci sono vari motivi per la mancanza di colla e la chiave stanell'attenzione del produttore al controllo dei dettagli durante la produzione e la lavorazione. Pertanto, esplorare le tecniche di lavorazione è fondamentale! Si sono quindi riassunte le seguenti ragioni:

Una volta completata la raffinazione della gomma,non esiste un processo di taglio accurato e il peso delle materie primenon è sufficiente.

 

2. Mancanza di test accurati sullo stampo durante la fase di campionamento del prodotto, test insufficienti delle specifiche, delle dimensioni e del posizionamento delle materie prime, con conseguente riempimento incompleto della cavità dello stampo con materie prime e colla insufficiente!

 

3. Dopo la miscelazione, la conservazione delle materie prime per un lungo periodo porta a una scarsa fluidità, al guasto dell'agente indurente e all'incapacità di solidificarsinormalmente!

 

4. Non sono stati stabiliti standard di layout durante il processo operativo. Questa situazione di solito porta a una carenza di materie prime che occupano la posizione principale e al personalenon ha familiarità con il prodotto, con conseguente posizionamento impreciso delle materie prime, rendendo difficile la copertura completa dei bordi e degli angoli all'interno dello stampo.

 

Quando la pressione della macchina è troppo bassa, di solito è adatta per stampi con fori spessi e piccoli. La bassa pressione può portare a una vulcanizzazione incompleta e una distribuzione ragionevole della pressione deve essere effettuata in base alle dimensioni del prodotto!

 

6. La temperatura dello stampo è troppo elevata e i prodotti complessi hanno strutture e forme diverse. In ambienti ad alta temperatura, il composto si è già solidificato prima di riempire lo stampo, ciò è dovuto all'alta temperatura!

 

7. Per prodotti con dimensioni complesse e domanda eccessiva di materiali di superficie, le materie primenon possono essere riempitenella cavità dello stampo, con conseguente carenza di materiali. È possibile utilizzare diversi metodi e tecniche per testare lo stampo durante il periodo di prova dello stampo, che è il metodo più semplice ed efficace!

 

Molte fabbrichenon hanno controllato completamente la carenza di prodotti in silicone e la chiave stanell’accuratezza degli operatorinel processo di lavorazione delle materie prime. Alcuni produttori di prodotti in silicone hanno spesso difficoltà a controllare l'uso delle materie primenel processo di produzione, con conseguente peso incontrollabile dei materiali in gomma, con conseguenti problemi quali tempi di lavorazione lunghi o brevi, materiali insufficienti, spigoli vivi e difficoltà di smontaggio. Pertanto, senza produzione e lavorazione pianificate, è impossibile creare livelli elevati-prodotti in silicone di qualità e, indipendentemente dal controllo del peso delle materie prime, ciò porterà allo spreco di materie prime, aumenterà la produttività e causerà il dolore di quest'ultima!